MENSA SCOLASTICA

Servizio di refezione scolastica erogazione servizio Comune di Bari

Cos'è

La ripartizione Politiche educative e giovanili consente di effettuate le iscrizioni al servizio di refezione scolastica , necessarie per tutti gli utenti che intendono usufruire del servizio, compresi coloro che risultano già iscritti nel precedente anno scolastico.

Le informazioni relative al servizio di refezione per l’anno scolastico 2024/25 (costo del servizio, criteri di esonero e/o riduzione dal pagamento del ticket, menù e diete speciali) – sono disponibili sul portale istituzionale, area tematica “Educazione e politiche giovanili” – “Refezione scolastica”.

A cosa serve

La mensa scolastica per gli alunni che frequentano il tempo prolungato è fondamentale per garantire a studentesse e studenti, il consumo di almeno un pasto sano ed equilibrato al giorno.

VAI AL SITO

Cosa serve

• Per effettuare l’iscrizione, i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale (tutore/affidatario/altro soggetto) dovranno autenticarsi mediante credenziali SPID (quelle utilizzate per la registrazione al provider scelto: username e password) o CIE (carta d’identità elettronica).