FESTA DELL’ALBERO 2023

21 Novembre 2023

FESTEGGIAMO IL LECCIO MONUMENTALE DEL PLESSO DIAZ

FESTA DELL’ALBERO 2023 DEL PLESSO “ARMANDO Diaz”
Il 21 novembre 2023, in occasione della festa dell’albero, gli alunni del plesso “A. Diaz” e la comunità scolastica tutta, hanno celebrato il loro leccio, l’albero monumentale più antico della città di Bari.
Un albero secolare e vero orgoglio del nostro plesso a cui è stata dedicata una targa.
Si ringrazia tutti per la festosa partecipazione,
in particolare:
La Dirigenza Scolastica e il personale tutto della scuola
la presidente del 4º Municipio prof.ssa Grazia Albergo
i Consiglieri del 4º Municipio Pino Maselli e Vito Antonio Menolascina, che ha finanziato la spesa relativa alla targa affissa
i Carabinieri Forestali che hanno misurato il diametro dell’albero e determinato approssimativamente l’età del nostro leccio
Il sig. Nuccio Tau, storico per passione del nostro territorio, per i cenni storici relativi al nostro leccio e al nostro plesso
Il sig. Vincenzo Laselva che ha provveduto alla sistemazione della targa
la sig.ra Anna Iurino
gli alunni della scuola, veri protagonisti della nostra festa ed i loro genitori per la loro festosa partecipazione.

PUBBLICO

Plesso Armando Diaz